SOCIAL MASH-UP - Alberto De Siati
2342
page-template-default,page,page-id-2342,cookies-not-set,eltd-cpt-2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.1,moose-ver-3.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_right, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,vertical_menu_background_opacity, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Sociale non commerciale
Io sono Alberto, marito, padre e creativo..

La necessità di una direzione creativa, che possa essere una piccola attività come una figura trainante per una nuova impresa, richiede di conoscere bene la persona o lo staff al quale ci si appresta a dar la propria fiducia. Ogni creativo, ogni artista, ogni pensiero vive di esperienza, modi e metodi con il quale si affrontano tutte le circostanze che la vita offre. Spesso si sente dire che un comico sia triste nella vita privata. Non facile da crede, ma! In questa pagina mi presento, con la mia vita, la mia faccia, il mio modo di appellarmi al mondo. Da amico, da cittadino, da persona sociale. Per questo scelgo di non creare una situazione specificatamente professionale come tutte le pagine che compongono questo sito. Qua vorrei entrare nel sociale abbandonando il rigido mondo del commercio. Qua si potrà vedere la creatività “spicciola” della battuta, della foto, della provocazione, dello spirito reale di una persona che a voi si presenta come, ANCHE, un professionista pronto a dare supporto alla necessità richiesta.
Ho precisato questo perchè molti, del mondo Social, ne vedono l’unico, superficiale utilizzo dell’ennesima presentazione professionale dimenticando quanto un sorriso, una stretta di mano, una discussione possa realmente presentarti ad un cliente. Non è prendersi dei rischi e metterci la faccia. A voi.

#albdesia

Albdesia.net Creatività Applicata

Attività da consulenza, da figura interna per collaborazioni continuative, supporto team, direzione creativa.
Albdesia.net Creatività Applicata
Albdesia.net Creatività Applicata
Ditemi voi, quanto è vera questa citazione!! Da designer è quasi una legge!!

"Questo è un lingotto di ferro, il suo valore è di circa 100 dollari.

- Se si fanno ferri di cavallo con esso, il suo valore è ora di 250 dollari.

- Se si producono aghi da quello stesso lingotto, allora ora vale circa 70.000 dollari.

- E se si producono molle per orologi, il loro valore aumenta a 6.000.000 dollari.

Il vostro valore non sta solo in ciò di cui siete fatti, ma anche, e in larga misura, in quali modi siete in grado di trarre il meglio da ciò che siete.

Dr. Wayne Dyer"
Albdesia.net Creatività Applicata
Albdesia.net Creatività Applicata
Il RENDER | Spesso si erra nel dare il giusto valore ad un elaborato artefatto, privo di quell'emozione che solo la fotografia sa dare. Per un designer e fotografo come me, nulla è più vero, ma con un enorme SE. Domanda... ma se il prodotto che vediamo in verità non esistesse? Qua nasce l'attività del rendering con le sue motivazioni, In base a ciò che si vuol comunicare ed aver in cambio, si elabora un'immagine. Non una foto, ma un'immagine. Il #render. Cosa deve definire? Possiamo ricordare i bellissimi bozzetti disegnati con i Pantone e poi, successivamente, con la #wacom. Fantastici, utili a rappresentare le varianti materiche ed estetiche. Ma oggi, le necessità di marketing e produzione, chiedono molto di più... così, al vedere un render, con le sue proposte dei #materiali, delle lavorazioni, delle luci sui metalli, le #superfici opache e quelle lucide, la profondità di campo ed altri contenuti, creano quell'appeal necessario per aver un riscontro sul soggetto. Io ritengo non corretto mettere a confronto due mondi che hanno scopi così differenti.
La #foto da emozione alla proposta di un soggetto
Il #render interroga sulla proposta di un soggetto.

P.S:: è se parte del nostro guadagno nasce nell'elaborare cataloghi raffiguranti #renders nelle diverse varianti del prodotto. E' una scorciatoia veloce (e spesso necessaria) a confronto dell'emozionate #shooting di un bravo #fotografo di #still-life.

Designer : Alberto De Siati
Lab: Albdesia.net Creatività Applicata
Progetto: https://albdesia.net/portfolio_page/d7-rotate-a1-watch/
Albdesia.net Creatività Applicata
Albdesia.net Creatività Applicata ha aggiornato la sua immagine del profilo.
Albdesia.net Creatività Applicata
Albdesia.net Creatività Applicata ha aggiornato la sua immagine di copertina.
Albdesia.net Creatività Applicata
Albdesia.net Creatività Applicata ha aggiornato la sua immagine del profilo.

https://t.co/CwNURlkXiA
Senza affollarsi e capitare come in FERIE, dove trovi il tuo vicino nella spiaggetta sarda. Se si sta pensando di scappare altrove in cerca di pace, serenità e un vivere più semplice e facile.. Iniziamo con il metterci d'accordo.

oggi siamo di #pedigree !! ad un anno il cucciolo si presenta:
+ piede
😀😀😀😀😄
#crazydad #albdesia #albertodesiati #baby https://t.co/p2rSkKDD0U