SOCIAL MASH-UP - Alberto De Siati
2342
page-template-default,page,page-id-2342,cookies-not-set,eltd-cpt-2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.1,moose-ver-3.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_right, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,vertical_menu_background_opacity, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Sociale non commerciale
Io sono Alberto, marito, padre e creativo..

La necessità di una direzione creativa, che possa essere una piccola attività come una figura trainante per una nuova impresa, richiede di conoscere bene la persona o lo staff al quale ci si appresta a dar la propria fiducia. Ogni creativo, ogni artista, ogni pensiero vive di esperienza, modi e metodi con il quale si affrontano tutte le circostanze che la vita offre. Spesso si sente dire che un comico sia triste nella vita privata. Non facile da crede, ma! In questa pagina mi presento, con la mia vita, la mia faccia, il mio modo di appellarmi al mondo. Da amico, da cittadino, da persona sociale. Per questo scelgo di non creare una situazione specificatamente professionale come tutte le pagine che compongono questo sito. Qua vorrei entrare nel sociale abbandonando il rigido mondo del commercio. Qua si potrà vedere la creatività “spicciola” della battuta, della foto, della provocazione, dello spirito reale di una persona che a voi si presenta come, ANCHE, un professionista pronto a dare supporto alla necessità richiesta.
Ho precisato questo perchè molti, del mondo Social, ne vedono l’unico, superficiale utilizzo dell’ennesima presentazione professionale dimenticando quanto un sorriso, una stretta di mano, una discussione possa realmente presentarti ad un cliente. Non è prendersi dei rischi e metterci la faccia. A voi.

#albdesia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

https://t.co/CwNURlkXiA
Senza affollarsi e capitare come in FERIE, dove trovi il tuo vicino nella spiaggetta sarda. Se si sta pensando di scappare altrove in cerca di pace, serenità e un vivere più semplice e facile.. Iniziamo con il metterci d'accordo.

oggi siamo di #pedigree !! ad un anno il cucciolo si presenta:
+ piede
😀😀😀😀😄
#crazydad #albdesia #albertodesiati #baby https://t.co/p2rSkKDD0U

per un superstizioso, oggi, molte erano le influenze temporali da volerne star lontani. Per me oggi c'era solo un evento temporale!! che ha influenzato emozionalmente un venerdì 17, il tuo primo!! tanti auguri piccolo https://t.co/Sb1I2Fligt