D47 | ROTATE A1 Watch | Designer Alberto De Siati
3946
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-3946,eltd-cpt-2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.1,moose-ver-3.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_right, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,vertical_menu_background_opacity, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Previous
Project Description

ref. D47 | ROTATE A1 Watch
Disegnato da: Alberto De Siati

 

CLIENTE

Designer Alberto De Siati

Progetto creato durante la creazione di una collezione per un importante brand con la volontà di dare ad un oggetto simbolo un valore aggiunto.

 

NOME PROGETTO
rotate watch a1 Designer Alberto De Siati

rotate watch a1 Designer Alberto De Siati

 

PROGETTO

Il Chornomatic Prototype A1 è un modello di cronografo ideato appositamente per gli appassionati di auto e della guida in genere. La possibilità di orientare il quadrante con il relativo movimento meccanico in tre alternative di angolazione per una corretta lettura, lo rende unico nel suo genere. La doppia cassa permette al Prototype A1 di essere impermeabile fino a 10 atmosfere e estremamente resistente agli shock ed alle vibrazioni che alcune tipologie di navigazione su suolo potrebbero causare.
Il meccanismo di costruzione svizzera, completo di calendario perpetuo e cronografo, ha soddisfatto le esigenze dei laboratori più esigenti dell’orologeria.

 

RANGE

Orologio di livello, particolarmente complesso nell’assemblaggio e nel tutelare il movimento da acqua, polvere e sporcizia.

 

BRIEF
  • Forme pulite ed essenziali
  • Corpo e scocca molto robusta
  • Lavorazioni meccaniche evidenti
  • Quadrante accattivante
  • Cronografo con datario
  • Rotazione dell’assieme movimento

 

ATTIVITA’ SVOLTE
  1. Presentazione proposta di stile
  2. Modellazione 3D volumi di massima
  3. Creazione delle tavole tecniche
  4. Rendering per scelte estetiche e materiche
  5. Rendering fotorealistici
  6. Interfaccia con reparto tecnico
  7. Progettazione per materiali e lavorazioni
  8. Simulazione della pre-produzione

 

Per avere più informazione e per essere contattati nel più breve tempo possibile, cliccate nel link sotto riportato. Nostra cura sarà capire con voi le esigenze, le possibilità, la fattibilità. Parliamone.

 

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ >>

ref. D47 | ROTATE A1 Watch

Project Details
Category

DESIGN, GIOIELLERIA, OROLOGI

Tags
DESIGN, JEWELLERY, OROLOGIO, WATCH
Previous